venerdì, dicembre 6, 2019
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Società in movimento | Verso un nuovo protagonismo

10 Dicembre @ 17:00 - 19:00

ReS, Riformismo e Solidarietà – Toscana, organizza l’incontro pubblico “Società in movimento. Verso un nuovo protagonismo“.

L’incontro si pone l’obiettivo di sensibilizzare e orientare l’opinione pubblica verso un nuovo modello di sviluppo che rimetta al centro la persona e che si basi su istanze fortemente percepite come prioritarie dalle famiglie e dalle imprese. Lavoro e welfare, istruzione e sanità, crescita economica e sociale sono i temi da affrontare in un nuovo patto generazionale. E’ inoltre sempre aperto il tema delle infrastrutture territoriali e degli “asset” finanziari ed economici delle nostre splendide Terre di Toscana.

Le grandi organizzazioni popolari possono e devono tornare protagoniste per inaugurare una nuova stagione di responsabilità pubblica, che pur nelle rispettive autonomie, agiscano con forte soggettualità politica. Se i partiti si “avvitano” su posizioni belligeranti e divisive non possiamo permetterci il lusso di stare a guardare passivamente.

L’appuntamento è per martedì 10 dicembre, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio in piazza G.Matteotti, 30, a Siena.

Di seguito il programma completo.

Dettagli

Data:
10 Dicembre
Ora:
17:00 - 19:00

Organizzatore

ReS Toscana
Email:
info@riformismoesolidarieta.it

Luogo

Camera di Commercio – Siena
via G. Matteotti, 30
Siena,
+ Google Maps